top of page

ven 06 ott

|

Torino

Marco Betti Trio

Il Jazz come forza inclusiva: è l'instancabile ricerca del batterista Marco Betti portata avanti col Trio, il suo progetto principale. Questa formazione ha saputo costruire un personalissimo sound in costante evoluzione, carico di forza espressiva e teso al superamento di ogni barriera stilistica.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Marco Betti Trio
Marco Betti Trio

Orario & Sede

06 ott 2023, 22:00 – 23:30

Torino, Via Maddalene, 42bis, 10154 Torino TO, Italia

Info sull'evento

Il  Jazz come forza inclusiva: è l'instancabile ricerca del batterista  Marco Betti portata avanti col Trio, il suo progetto principale. Questa  formazione ha saputo costruire un personalissimo sound in costante  evoluzione, carico di forza espressiva e teso al superamento di ogni  barriera stilistica. Lo swing, l'eleganza e l'alto tasso di  coinvolgimento emotivo sono il fulcro della performance, presentata  nella più classica delle formazioni: pianoforte, contrabbasso e batteria.

Marco Betti: batteria Francesco Palmisano: pianoforte Alessandro Germini: contrabbasso

Biglietti

  • Marco Betti Trio

    Il Jazz come forza inclusiva: è l'instancabile ricerca del batterista Marco Betti portata avanti col Trio, il suo progetto principale. Questa formazione ha saputo costruire un personalissimo sound in costante evoluzione, carico di forza espressiva e teso al superamento di ogni barriera stilistica. Lo swing, l'eleganza e l'alto tasso di coinvolgimento emotivo sono il fulcro della performance, presentata nella più classica delle formazioni: pianoforte, contrabbasso e batteria.

    10,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page