top of page

ven 01 dic

|

Torino

Soul Sarah Experience

Soul Sarah - Voce Domenico Serra - Tastiere Carlo Zorzi - Chitarre Davide Dal Pozzolo - Sax e Flauto Ospite: Maria Rosaria Riccardi – Percussioni

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Soul Sarah Experience
Soul Sarah Experience

Orario & Sede

01 dic 2023, 22:00 – 23:50

Torino, Via Maddalene, 42bis, 10154 Torino TO, Italia

Ospiti

Info sull'evento

Performance a tinte forti, quella della Soul Sarah Experience: scoppiettante  formazione guidata dalla cantante Soul Sarah, all' anagrafe Sarah  Picco, vero talento vocale della scena nostrana e amatissima da pubblico  e operatori del settore. Il progetto che prende il suo nome, è una  sapiente commistione di Soul, Acid Jazz, Funk, R'n'B con un unico filo  conduttore: la vocazione ed il grande talento della vocalist Soul Sarah  per la “black music”. La band propone una ricercata selezione di classici del genere in rivisitazioni convincenti e mai scontate. Una “experience” da non perdere!

Soul Sarah - Voce Domenico Serra - Tastiere Carlo Zorzi - Chitarre Davide Dal Pozzolo - Sax e Flauto Ospite: Maria Rosaria Riccardi – Percussioni

Soul Sarah, aka Sarah Picco, eredita dal padre il talento ed una conoscenza eclettica della musica. All'eta di quattordici anni, al talento associa i suoi primi studi che poi proseguiranno e diverranno vera e propria ricerca, sperimentazione. In qualita di corista e cantante vanta circa un ventennio di collaborazioni live ed in studio con molti artisti in ambito soul, blues, funky, dance, R&B, jazz, country ed hip-hop. Durante la sua carriera ha calcato numerosi palchi nazionali ed esteri e ne ha anche condivisi molti con artisti italiani e non tra cui Noel Bridgeman, Johnny Neel, Sofie Reed, John Magnie, Steven Amedee, etc.

<<Soul Sarah è una cantante che sembra nasconda Chaka  Khan ed Etta James nei ricci e nei polmoni...ha nella voce e nella  presenza scenica evidenti influenze delle grandi Madams del Blues e del  Soul>>. “Dj Catfish – Radio Flash”

<<La  voce di Soul Sarah è davvero una forza da non sottovalutare. Offre un  mix di potenza e passione, dal blues rock, al soul; può essere setosa e  ruvida e cruda al tempo stesso. Vocalmente lei può fare tutto. Negli  ultimi anni i miei ascoltatori hanno apprezzato la versatilità e la  passione di questa cantante. È degna di tutto il riconoscimento e di  tutto l'ascolto che ottiene. .......In a word........... DAMN!!! This girl can sing!!!>> “Dj Al Lundy – Radio KZUM Lincoln, Nebraska”

Biglietti

  • Sala Concerto

    10,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page